Biglietti Colosseo Roma

Colosseo
Colosseo
 

Prenota Biglietti per il Colosseo

Quello che una volta era privilegio di pochi oggi è accessibile a tutti: basta Prenotare!
La Visita degli Ipogei conduce il turista nella parte più affascinante , attraverso un percorso nel “cuore pulsante” del Colosseo là dove si ammassavano i gladiatori e gli animali in attesa di entrare nell’arena.
Ben 80 montacarichi permettevano a uomini e animali di risalire alla luce, pronti per i combattimenti.
Un accurato restauro di questi sotterranei e una sapiente illuminazione hanno saputo ricreare l’atmosfera cupa e suggestiva di questi luoghi.

Colosseo, Museo Palatino e Foro Romano

Ammira il Colosseo, il Museo Palatino e il Foro Romano senza fare la coda! Il biglietto vale due giorni dal ritiro e consente un ingresso per ogni sito.
Il biglietto è valido per il Colosseo, il Palatino e il Foro Romano

Colosseo, Museo Palatino e Foro Romano

La luna sul Colosseo

Dopo lo straordinario successo delle due precedenti edizioni, torna l'appuntamento più atteso della stagione archeologica: il percorso notturno dell'anfiteatro Flavio. Una nuova e suggestiva illuminazione che verrà inaugurata in quest'occasione darà maggior risalto ai sotterranei, alle gallerie ed alle arcate interne del Colosseo: un'atmosfera magica si diffonderà così su tutta la cavea dell'anfiteatro. La luna sul Colosseo

Visita guidata al Terzo Ordine ed i Sotterranei del Colosseo

La Visita del Terzo anello permette una visione dall’alto dell’intero anfiteatro e regala una vista incomparabile sui Fori Romani, sul Vittoriano e su tutta Roma.

Visita guidata al Terzo Ordine ed i Sotterranei del Colosseo

Torna la possibilità di visitare il terzo ordine del Colosseo e i sotterranei, per godere a pieno del monumento, ed esplorarne le diverse sezioni, per comprendere fino in fondo non solo la struttura architettonica, ma anche l'uso dei diversi ambienti.

 

Vacanze



By Booking.com

Galleria degli Uffizi

Colosseo